NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Sampdoria-Lazio, emergenza piena per Inzaghi. Rocchi a LN: “Nessun contatto con Lotito”
NEWS DELLA GIORNATA – Out Bisevac, Klose, Parolo e Matri. Verso l’asta per Tonelli, Lazio pronta a dirottare le attenzioni su Acerbi….
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa biancoceleste, domani la Lazio se la vedrà con la Sampdoria in trasferta. La gara di Genova sarà caratterizzata ancora una volta da una pesante emergenza: Inzaghi rispolvera Konko a sinistra, mentre Lulic torna a centrocampo (Qui le probabili formazioni del match). Klose e Matri non sono rientrati nell’elenco dei convocati, così come Parolo, ma il tecnico Simone Inzaghi ha provato a caricare l’ambiente: “Voglio vedere la mia Lazio, una squadra propositiva“. Per Montella la sfida sarà utile per tentare di “chiudere la pratica salvezza”, senza lo squalificato Ranocchia, sostituito da Silvestre.
SETTORE GIOVANILE – Il derby Primavera andato in scena ieri, e terminato 1-1, ha visto a Formello un protagonista inaspettato, Tommaso Rocchi. In esclusiva a Lazionews.eu, l’ex attaccante ha voluto smentire alcune voci che lo volevano vicino ad un ruolo da dirigente per il settore giovanile: “Non ho avuto nessun contatto con Lotito”, sono state le chiare parole.
CALCIOMERCATO – Per Tonelli aumenta la concorrenza: il Napoli potrebbe aver sorpassato la Lazio e in agguato ci sono anche Fiorentina e Juventus. La società capitolina studia la contromossa, preparandosi a dirottare le attenzioni su Acerbi, valutato dal Sassuolo circa 10 milioni di euro. Intanto, un ironico Ventura getta acqua sul fuoco: “Ho già firmato con la Lazio e con il Cagliari e il Toro ha preso 15 allenatori…“, le parole che allontano le voci che lo volevano già lontano da Torino.
IL RESTO DELLE NEWS – In Inghilterra rischia di scoppiare una bomba: il calciatore del Liverpool Sakho è indagato dalla Uefa, lo spettro è quello del doping. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello