NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Lazio-Crotone, Inzaghi si affida a un turnover ragionato. Milinkovic rimane il più corteggiato mentre la Lazio pensa a Cristante e Mina
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata di oggi si apre con un ricordo: il 22 dicembre 2012 la Lazio di Petkovic vince al ‘Ferraris’ contro la Sampdoria, portandosi al secondo posto in classifica.
LAZIO CROTONE – Ma è tempo di tornare in fretta ai giorni d’oggi: domani la Lazio torna in campo alle 12:30 contro il Crotone per la diciottesima giornata di Serie A. Mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita e parlare di tutti gli argomenti caldi del momento, dal calciomercato all’importante risposta del pubblico laziale che tornerà a riempire gli spalti dell’Olimpico.
In campo il tecnico piacentino attuerà un turnover ragionato in vista dei tanti impegni che aspettano la squadra biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Molte le voci riguardanti il mercato della Lazio, sia in entrata che in uscita. Milinkovic Savic rimane il più corteggiato della rosa capitolina ma l’agente del serbo, Mateja Kezman, in una nostra esclusiva, chiede di lasciare lavorare in pace il suo assistito. Possibili volti nuovi a Formello: Mina potrebbe essere l’alternativa a De Vrij, e Inzaghi chiede rinforzi anche a centrocampo. Il sogno porta il nome di Bryan Cristante.
QUESTIONE RINNOVI – Chi viene, chi va, chi rimane in stand-by: la Lazio aspetta la decisione di De Vrij, come confermato anche dal presidente Claudio Lotito. Ma il patron biancoceleste ha anche altre pratiche da sbrigare, da Lukaku a Luis Alberto.
LE ALTRE NEWS – Una notizia terribile ha scosso il pomeriggio capitolino: Federico Ghigiarelli, classe 2002 degli Allievi fascia B dell’Atletico Torrenova, è rimasto ucciso, travolto da un’automobile. Cordoglio unanime del mondo sportivo.
Tornando alle notizie di campo, Immobile fa una promessa alla squadra in vista della partita contro il Crotone, mentre l’arbitraggio di Giacomelli in Lazio-Torino fa discutere anche in Germania. Match intensissimo al ‘Bentegodi’ nel primo anticipo della diciottesima di Serie A: Chievo-Bologna è 2-3! Nell’altra sfida del venerdì, invece, è Babacar a regalare alla Fiorentina tre punti esterni fondamentali in casa del Cagliari.
Il mondo Lazio si avvicina al Natale: mentre Nani passa un pò di tempo con la famiglia tra i pupazzi di neve, Inzaghi e tutta la Serie A mandano i loro auguri di buone feste a tutti i tifosi ai quali si uniscono quelli della nostra redazione.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa