NOTIZIE
Vincenzo D’Amico: “Tra i top della Lazio ci sono Immobile ed Acerbi mentre nei flop…”
LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Il campionato si ferma per lasciare spazio alle Nazionali. Dopo il primo terzo di stagione, la Lazio si ritrova quarta in campionato e…
LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Il campionato si ferma per lasciare spazio alle Nazionali. Dopo il primo terzo di stagione, la Lazio si ritrova quarta in campionato e con un passaggio del turno in Europa League già assicurato. Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia nel 1974, ha fatto il punto della situazione sulla rosa a disposizione di Inzaghi ai microfoni di ‘TMW”. Queste le sue considerazioni.
TOP LAZIO – “Dico Immobile e Acerbi. Il primo si è confermato ancora una volta, con ben otto reti in campionato e una in Europa League. Il secondo è stato invece una bella sorpresa, diventando fin da subito il padrone della difesa biancoceleste”.
FLOP LAZIO – “Mi spiace ma devo dire Luis Alberto e Milinkovic. È un vero peccato. Lo scorso anno questi due talenti avevano fatto la differenza, ma in questa stagione non stanno andando così bene. Le qualità, però, non mancano di certo e contro il Sassuolo Milinkovic-Savic mi è parso in crescita. Non dimentichiamoci poi che anche loro stessi, per la loro carriera, hanno bisogno di rilanciarsi a Roma. A gennaio non avranno certo la valutazione che avevano qualche mese fa…”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto