CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale. Vinicius in prestito allo Zurigo, “Una nuova sfida nella mia carriera” (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO – Il brasiliano riparte dalla Svizzera. Sono rimasti altri tre giocatori da piazzare…
CALCIOMERCATO LAZIO – Oggi pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti a Formello. Vinicius, ai margini del progetto di Pioli, saluta i suoi compagni.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – “Nuova sfida e avventura nella mia carriera, non vedo l’ora di essere felice facendo quello che amo di più nella vita con la mia nuova squadra, lo Zurigo”. Questo il primo commento di Vinicius da giocatore dello Zurigo, corredato su Instagram da uno scatto vicino al suo nuovo simbolo.
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Vinicius è un nuovo calciatore dello Zurigo. Il club svizzero, tramite il proprio sito, ha comunicato che il calciatore arriva in prestito per la stagione 2015/16, con un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Il brasiliano indosserà la maglia numero 28. Il presidente del club, Ancilo Canepa, ha commentato così il nuovo arrivo: “Mi aspetto molto da Vinicius, sono contento di aver preso un nuovo calciatore brasiliano, ma questa volta è un difensore”.
AGGIORNAMENTO ORE 08.30 – Nel centro sportivo biancoceleste, però, in questi giorni hanno lavorato (agli ordini di Bianchini) quei giocatori che non rientrano più nel progetto: si tratta di Gonzalez, Alfaro e Lombardi. Risolta, invece, la situazione legata a Vinicius: come riporta il Corriere dello Sport, il laterale brasiliano è stato ceduto in prestito allo Zurigo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio