NOTIZIE
Virginia Raggi: “Orgogliosa di Roma e Lazio”
LAZIO ROMA RAGGI – Il Sindaco di Roma Virginia Raggi spende parole colme d’orgoglio e soddisfazione per il cammino europeo delle squadre capitoline…

LAZIO ROMA RAGGI – Il Sindaco di Roma Virginia Raggi spende parole colme d’orgoglio e soddisfazione per il cammino europeo delle squadre capitoline, i biancocelesti in quell’Europa League che la vedrà contendersi l’accesso in semifinale con il Red Bull Salisburgo, e i giallorossi che, in Champions, sono stati accoppiati, dal sorteggio dell’urna di Nyon, col Barcellona. Ecco quanto dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono orgogliosa perché anche nello sport cresce il prestigio della città, è un momento di festa per tutti“.
È il successo dei due club e di tutta la città, unica in Europa insieme a Madrid ad aver raggiunto questo risultato…
“Ne sono orgogliosa. È un momento di festa per i tifosi, ma tutti possono essere felici di vedere due squadre italiane competere ai massimi livelli in Europa. Anche nello sport cresce il prestigio della città”.
Anche per il turismo, avere partite di livello così alto quanto può incidere?
“È un beneficio per l’immagine di Roma. Metteremo in mostra tutte le nostre armi per affascinare i turisti e accogliere i tifosi. Roma è la città dell’ospitalità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio