CALCIOMERCATO LAZIO
Visite mediche per Biglia e Keita. Candreva-Inter, quasi fatta. Napoli su Basta, Bonatti guiderà la Primavera
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giorno di visite mediche presso la clinica Paideia. Primo protagonista l’argentino Lucas Biglia che svela anche qualche retroscena legato al suo futuro: “Si deciderà tutto entro pochi giorni”. Segue il discusso attaccante senegalese Keita, le cui prospettive future appaiono invece lontane dalla capitale: “La Lazio non è un punto di arrivo, ma di partenza”. Dalla società giunge l’ufficialità di Andrea Bonatti alla guida della Primavera, Alberto Bollini, invece, rivestirà il ruolo di coordinatore del Settore Giovanile. Sempre in tema “panchine”, l’ex candidato allenatore Lazio, Sampaoli, conferma l’interessamento della Selecciòn nei propri confronti, pur rifiutando di fatto la proposta. Intanto la Nord pensa al prossimo campionato e annuncia: “Torneremo all’Olimpico perché…”.
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento per la squadra di Inzaghi prima della partenza per Brighton: torna in gruppo De vrij; recuperati anche Keita e Kishna.
CALCIOMERCATO LAZIO – E’ ufficiale, niente Lazio per il terzino brasiliano Adriano: il club catalano ne ha annunciato il trasferimento ai turchi del Besiktas. Di pari passo, rischia di sfumare anche Rodrigo Caio: sembra infatti che il Siviglia sia sulle sue tracce. Mentre Wallace è ufficialmente della Lazio: questo il comunicato della società. In casa Napoli è invece forte l’interesse per Basta, a quanto sembra gradito al tecnico Sarri. Una telenovela che pare aver fine è quella legata a Candreva, mai così vicino all’Inter, spalancando di fatto le porte all’acquisto del centrocampista francese Thauvin. Arriva, invece, l’offerta del Monaco per Keita, ma Lotito spara una richiesta più alta.
ALTRE NEWS – Manca poco alle Olimpiadi di Rio ed è pronto Felipe Anderson. “Mi aiuterà molto nel torneo”, dichiara il ct Micale sul centrocampista biancoceleste. Stupisce il rientro nel mondo del calcio del dell’ex bomber biancoceleste Christian Vieri che, attraverso i social, annuncia ufficialmente: “Vado a giocare in Cina”.
G.F.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa