CALCIOMERCATO LAZIO
Visite mediche per Milinkovic, Badelj e Correa. Caicedo verso la conferma. Gli orari dei match contro Napoli e Juve
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 31 luglio, la Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate di campionato…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 31 luglio, la Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate di campionato: Lazio-Napoli sarà il primo match trasmesso su Dazn.
MILINKOVIC BADELJ CORREA – Seconda giornata di visite mediche in casa Lazio: oggi è stato il turno di Milinkovic e i neo acquisti Badelj e Correa, che si sono sottoposti alle consuete visite d’idoneità presso la clinica Paideia. Nonostante l’interessamento del Chelsea, il gioiello serbo rassicura i tifosi laziali sulla sua permanenza mentre i nuovi arrivati ringraziano tutto il popolo laziale per l’accoglienza ricevuta. Badelj, arrivato a parametro zero, sarà il quanto croato a vestire la maglia biancoceleste mentre per Correa, cercato in extremis anche dall’Inter, arriva la benedizione dell’ex Ds del Siviglia.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Svanito Wesley, il primo obiettivo in attacco, in caso di cessione di Caicedo, rimane Lucas Perez: l’Arsenal chiede 9 milioni di euro ma sul calciatore c’è il forte interesse del Frosinone. L’ex interista Rafinha non esclude un ritorno in Italia mentre il brasiliano Anderson, svolte ieri le visite mediche, sarà tesserato a novembre.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Se fino a pochi giorni fa l’addio di Caicedo sembrava ormai cosa certa, oggi le cose sembrano cambiate: Inzaghi vuole tenerlo in rosa mentre la società non è disposta ad accettare offerte di prestito. Infine, il giovane Crecco è vicino all’approdo in Serie B mentre Mauricio piace in Francia.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello