CALCIOMERCATO LAZIO
Visite ok: VINICIUS sarà un giocatore biancoceleste. Lo conferma il patron LOTITO
Il terzino brasiliano si è sottoposto ad ulteriori controlli al Policlinico Umberto I: la microfrattura da stress al piede è stata superata…
AGGIORNAMENTO ORE 00:50 – Il neo terzino biancoceleste conferma il tutto sul suo profilo ufficiale Twitter: Sono molto felice, gli esami sono andati bene e ho firmato il contratto con la mia nuova squadra. Grazie per tutto mio Signore 🙂 FORZA LAZIO“.
AGGIORNAMENTO ORE 19.53: “Il brasiliano Vinicius ha superato le visite mediche, e ora è un giocatore della Lazio“. Lo conferma il presidente LOTITO all’ANSA. Ora il brasiliano firmera’ il contratto, del quale non è stata ancora precisata la durata.
NOTIZIE SS LAZIO – L’attesa di VINICIUS de Freitas Ribeiro sarebbe finita. Le problematiche al piede sinistro riscontrate nel corso delle visite mediche sostenute qualche giorno fa avevano fatto slittare il suo tesseramento, tanto che il terzino brasiliano ha dovuto effettuare prima degli ulteriori controlli medici oggi pomeriggio al POLICLINICO UMBERTO I e che hanno dato responso positivo. Questo è quanto rivela Gianluca DI MARZIO attraverso il suo blog ufficiale, dove ha confermato il superamento della microfrattura da stress al piede. La LAZIO tessererà il giocatore e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto