NOTIZIE
VISITE PER KONKO, in forte dubbio la sua presenza a Madrid
In caso di forfait del francese, Lulic verrebbe arretrato in difesa, con inserimento di Candreva a centrocampo
Il numero incredibile di indisponibili in casa biancoceleste sta diventando sempre più copioso. Nelle ultime ore si è registrato un nuovo piccolo stop per Konko, affetto da un affaticamento al polpaccio sinistro. Il francese alle 2 effettuerà una visita di controllo alla clinica Paideia. L’esterno è stato convocato da Reja per la sfida con l’Atletico Madrid, ma in caso di un’individuazione di un problema di natura muscolare, il giocatore rimarrebbe a Roma per svolgere le cure terapiche che gli permetterebbero di ritornare in campo con la Fiorentina.
Nel caso in cui Konko non dovesse partire, Reja puntellerebbe la formazione progettata nella seduta di allenamento di ieri. Lulic andrebbe a ricoprire la posizione di esterno basso, con conseguente cambio di fascia di Zauri. A centrocampo, davanti alla coppia mediana formata da Matuzalem e Gonzalem, giostrerebbero Mauri, Candreva ed Hernanes, in avanti Kozak.
Questa la probabile formazione di domani: (4-2-3-1 )Marchetti, Zauri, Dias, Diakite, Lulic, Matuzalem, Gonzales, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak.
La partenza per Madrid è prevista per il primo pomeriggio. Alle 2 è prevista, oltre a quella di Konko, la visita in Paideia di Biava, che ieri ha svolto un lavoro differenziato a causa della contrattura alla coscia sinistra.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello