NOTIZIE
Vitesse-Lazio, Der Weff: “Perché è capitato a me?”, Buttner: “Che peccato”
VITESSE LAZIO – C’è rammarico in casa giallonera dopo la sconfitta contro la Lazio per mano dell’esordiente Murgia…
VITESSE LAZIO – C’è rammarico in casa giallonera dopo la sconfitta contro la Lazio per mano dell’esordiente Murgia: suo il decisivo gol del 3-2. Il Vitesse però non ci sta, ed ai microfoni dei media locali il centrocampista Maikel Van der Werff ed Alexander Buttner esprimono tutta la loro delusione.
DER WERFF – “”E’ stata una sciocchezza, potete ben dirlo. E’ stato un peccato mortale, certi errori vengono puniti con severità, ne avevamo già parlato. Prendere certi gol mi sciocca incredibilmente. L’allenatore ha detto che quello che abbiamo mostrato è stato buono, ma sono ancora deluso. Mi chiedo semplicemente perché è capitato a me!”
BUTTNER – “E’ un peccato, anche se sapevamo dall’inizio che la Lazio fosse una buona squadra, con ragazzi furbi e di esperienza. Erano davvero forti. Abbiamo dimostrato che possiamo giocare bene con un grande club. Sono orgoglioso di questo. Abbiamo tenuto alto l’onore olandese in Europa e ci siamo messi in mostra. Ieri lo stadio era pieno, la gente entusiasta, i tifosi erano top. Bello vedere che il club è vivo. Peccato per la sconfitta. La Lazio ci ha puniti per i nostri errori. Dobbiamo imparare a spazzare via la palla quando serve. Con le nostre caratteristiche però possiamo dare filo da torcere a tutti, lo abbiamo dimostrato con la Lazio”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI57 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto