INTERVISTE
Vitesse-Lazio, Di Gennaro: “Felice per l’esordio, non giocavo da tanto”
VITESSE LAZIO DI GENNARO – Davide Di Gennaro è tra i debuttanti di questa sera…

LAZIO VITESSE DI GENNARO – Davide Di Gennaro è tra i debuttanti di questa sera: prima partita da titolare per lui con la maglia biancoceleste, primo match giocato in Europa. Della sfida contro il Vitesse ne ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue principali dichiarazioni.
LA GARA – “Siamo contenti perché giocare in Europa non è mai facile. Loro sono un’ottima squadra, ma noi siamo in un grande momento.Quando è calata la concentrazione abbiamo subito due tiri e due gol, quella è la cosa negativa. Per il resto abbiamo giocato con personalità, cambiando anche modulo. Giochiamo sempre per vincere e questo ci ha permesso di raggiungere la vittoria”.
ESORDIO – Sono felice perché per me era la sera dell’esordio europeo, ringrazio il mister e questa società per l’occasione datami. Non giocavo da tanto tempo, ho cercato di fare cose semplici.”
GENOA – “Genoa? In casa è difficile da affrontare, ma noi giocheremo per vincere anche se abbiamo poco tempo per preparare la partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio