NOTIZIE
VIVIANO: “Stasera vogliamo dimostrare la nostra forza”
Le parole del portiere blucerchiato nel prepartita di Lazio-Samp…
INTERVISTE PREGARA – La Samp arriva a Roma con un obiettivo chiaro in mente: vincere e scalzare la Lazio dal terzo posto. Pochi minuti prima della partita Viviano ha presentato la gara con le seguenti dichiarazioni:
VIVIANO A MEDIASET PREMIUM
Sul suo rientro.
“La concorrenza fa parte del calcio. Bisogna sempre dimostrare di essere i migliori. Ognuno vuole giocare e io sono contento di farlo stasera”.
Samp in zona Champions?
“Siamo partiti bene e ritrovarsi li significa che ce lo meritiamo. Nel calcio bisogna dimostrare ogni settimana e speriamo di cominciare da stasera”.
Bilancio positivo finora?
“Bilancio positivo, però quasi tutti i pareggi che abbiamo fatto sono state partite in cui siamo stati rimontati a volte anche a partita finita, ci dispiace ma fa anche parte del processo di crescita”.
VIVIANO A LAZIO STYLE RADIO
Gara importante per il terzo posto.
“Siamo a pari punti e ci preme dimostrare di essere lì per merito e che ce la possiamo giocare. La Lazio è partita con ambizioni diverse dalle nostre, è lì anche lei con merito e quindi vorranno vincere. Sarà il campo a parlare.”
Qual è il segreto della Samp?
“L’allenatore incide tantissimo, non può essere un caso il cambiamento di rotta da quando è arrivato lui in panchina. Siamo un gruppo di giovani che hanno voglia e stanno dietro a quello che dice l’allenatore e vogliono dimostrare le proprie qualità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio