CALCIOMERCATO LAZIO
VLAAR, scende il prezzo, ma l’allenatore dell’ASTON VILLA frena…
Fondamentale sarà la volontà del giocatore che piace a tanti club. Il tecnico: “Ama stare qui, è impaziente di ricominciare”…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Claudio LOTITO vuole costruire una LAZIO in formato olandese. E dopo DE VRIJ E BRAAFHEID, sta lavorando senza soste anche per Ron VLAAR.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – “Ho fatto solamente una breve chiacchierata con Ron (VLAAR NDR). Più avanti, con calma, avrò modo di sedermi a un tavolo con lui. È impaziente di ricominciare, lui ama stare qui. Freme in attesa della partita d’esordio contro lo Stoke City (in programma il 16 agosto, ndr)“. Sono le parole di Paul Lambert, tecnico dell‘Aston Villa, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club di Birmingham.
AGGIORNAMENTO ORE 1O.00 – Serve un altro difensore centrale: può arrivare l’olandese, intanto Tare si cautela bloccando il messicano Marquez. I contatti tra la LAZIO e L‘ASTON VILLA, proprietario del cartellino di VLAAR, si stanno intensificando. E il prezzo – racconta La Gazzetta dello Sport – pare si stia abbassando: dagli iniziali 10 milioni gli inglesi sarebbero scesi a 7. Fondamentale potrebbe essere la volontà del giocatore che tuttavia ha anche molti estimatori: la Juve in Italia, United e Southampton in Inghilterra.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa