NOTIZIE
Volata Champions: per tornare a correre c’è il “fattore Olimpico”
LAZIO VOLATA CHAMPIONS FATTORE OLIMPICO – Tornare a correre come all’andata: questa la richiesta di Inzaghi fatta alla Lazio per questo decisivo rush finale…
LAZIO VOLATA CHAMPIONS FATTORE OLIMPICO – Tornare a correre come all’andata: questa la richiesta di Inzaghi fatta alla squadra per questo decisivo rush finale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la gara di ottobre del Vigorito contro il Benevento chiuse il primo mini ciclo dove la Lazio riuscì a conquistare 28 punti nelle prime 11 giornate. Poi il calo: nelle successive 18 ne sono stati totalizzati 26. Ora siamo giunti all’ultima tornata ed è qui che conta ingranare la quinta.
E’ arrivato il momento di invertire la rotta. Sono appena 2 le vittorie centrate negli ultimi 8 match di campionato. In generale la truppa di Inzaghi non vince da tre gare fila: un’astinenza di quattro match non si verifica dal 2015, quando alla guida c’era un Pioli sempre più vicino all’esonero. Qui la situazione è completamente differente: c’è una squadra in piena corsa per il quarto posto. E che avrà a disposizione il fattore campo in questo volata: 5 degli ultimi 9 turni che restano si giocheranno allo Stadio Olimpico.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3