NOTIZIE
Volata EUROPA LEAGUE. LAZIO, Verona e Torino scavalcano Parma e Milan e conquistano il sesto posto (LA CLASSIFICA AGGIORNATA)
Tutto ribaltato rispetto la settimana scorsa. Il prossimo turno si preannuncia scoppiettante: Lazio-Verona; Chievo-Torino; Milan-Inter e Parma-Sampdoria…
NOTIZIE SS LAZIO – A tre giornate dal termine della Serie A, la lotta per l’Europa League si fa ancora più serrata e senza esclusione di colpi. Il Milan di Seedorf, sconfitto a Roma nell’anticipo di venerdì, è stato superato in classifica dal Verona che ha asfaltato il Catania per 4-0 nel lunch match domenicale. Anche la Lazio ha compiuto la sua missione battendo 2-0 il Livorno al Picchi e scavalcando a sua volta la società rossonera. Il Toro di Ventura non molla un centimetro e con la vittoria per 2-0 contro l’Udinese resta appaiata ai biancocelesti e ai veronesi a 52 punti. Cade, invece, il Parma a Cagliari a causa di un rigore di Pinilla e lascia la sesta posizione alle dirette rivali. In attesa del posticipo domenicale tra Atalanta e Genoa e il testa-coda Sassuolo-Juventus di domani, la classifica recita: Verona, Lazio e Torino a 52, Parma e Milan 51. Il prossimo turno si preannuncia scoppiettante: Lazio-Verona; Chievo-Torino; Milan-Inter e Parma-Sampdoria.
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto