Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Monza, i voti ad Aureliano: meglio il Var

Pubblicato

il

Lazio Monza Aureliano Var

LAZIO MONZA AURELIANO VAR – Il direttore di gara di Lazio Monza è stato Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. La partita è stata sostanzialmente corretta e con pochi grattacapi per l’arbitro, salvo qualche episodio aggiustato dal Var. Ecco i voti al fischietto del match dell’Olimpico.

Leggi anche: Lazio show con il Monza: una cinquina da Champions

Lazio Monza, i voti dei quotidiani ad Aureliano: meglio il Var

Quella tra Lazio e Monza è stata una partita sostanzialmente corretta, con pochi falli fischiati (appena 22) e un solo ammonito tra le fila dei brianzoli. Aureliano ha diretto una gara che è scivolata via sia per il risultato, merito dei biancocelesti, sia per la condotta in campo dei giocatori. Pochi gli episodi da portare sotto la lente di ingrandimento della moviola.

Sicuramente il rigore perso dal direttore di gara in favore del Monza sul 4-0 per la Lazio è un errore grave, ma che non impatta sull’andamento del match. Il Var richiama Aureliano per un tocco di mano di Lazzari che in elevazione toglie il pallone dalla disponibilità di Ganvoula. Rigore solare, facilmente intuibile, che da Lissone giustamente reclamano. Per il resto regolarissimo il primo gol dei biancocelesti e giusto anche il rigore non assegnato a Zaccagni per la caduta in area.

I voti dei quotidiani ad Aureliano

IL CORRIERE DELLO SPORT – Aureliano 5,5 – Var Pezzuto – 6,5

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Aureliano 6

TUTTOSPORT – Aureliano 6

LAZIONEWS.EU – Aureliano 6 – Var Pezzuto 6,5

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati