CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: il nome nuovo per il centrocampo è Vranckx
VRANCKX LAZIO WOLFSBURG CALCIOMERCATO- TMW riporta la notizia. La Lazio, con Ricci sempre più lontano (anche se potrbbe esserci un’apertura del Torino) e Zielinski ormai irraggiungibile, avrebbe virato su Aster Vranckx. Il ragazzo, che ha giocato nel Milan nella stagione 2022/23, è tornato al Wolfsburg alla fine del prestito, potrebbe essere il nome caldo per l’agosto del calciomercato Lazio.
LEGGI ANCHE—-> Lazio, Maximiano verso l’Almeria: pronto un tentativo per Audero
Calciomercato Lazio : piace Vranckx del Wolfsburg
Un centrocampista giovane (2002), fisico (183 cm x 78 kg), tecnico ma anche in grado di svolgere un buon lavoro di interdizione e inserimento.
La Lazio, dopo la stagione in prestito al Milan del ragazzo, starebbe seriamente pensando all’acquisto di Vranckx, che il Wolfsburg di certo non tratterrà in Germania.
Il ritorno in Serie A sembrerebbe gradito all’interessato, già promosso da Maurizio Sarri. Il costo? Circa 10 milioni di Euro.
Attenzione alla concorrenza estera: su Vranckx ci sarebbero PSV e Burnley.
Il Milan ripensa a Vranckx
Secondo quanto riporta il tuttomercatoweb il Milan sta ripensando al centrocampista del Wolfsburg Vranckx. Il giocatore era già stato vicino al Milan per il mercato di gennaio ma l’affare non si era concluso per scelte tecniche. Ora a dodici mesi dalla scadenza del contratto, è un profilo che piace la società rossonera. Su di lui c’è anche l’interesse di Lazio e Napoli
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa