LAZIO PRIMAVERA
VRENNA: “LAZIO PRIMAVERA con tante qualità fisiche e in difesa. Punto forte? La spinta degli esterni”
Il tecnico della Primavera del Crotone aggiunge: «Spero che la finale del Campionato Primavera sia Lazio-Catania»…
NOTIZIE SS LAZIO – «La Lazio ha molta qualità e fisicità, questo ci ha penalizzato nelle due gare. I punti di forza sono la buona struttura fisica, qualità in difesa e tanta spinta sulle fasce, da li parte l’azione dei ragazzi di Bollini». Lo ha detto Luigi Vrenna, tecnico del Crotone Primavera ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, parlando dei pari età biancocelesti. «Spero che la squadre uscite dal girone C, Lazio e Catania si facciano rispettare e dicano la loro – aggiunge il tecnico – Non sono da sottovalutare né la Juventus né il Milan, ma la sorpresa potrebbe essere il Chievo che ha vinto sia con il Palermo che con il Napoli quindi è una buonissima squadra. Se dovessi ipotizzare una finale direi Lazio – Catania, così posso dire di aver fatto grandi prestazioni contro le finaliste».
Sulla Lazio di Petkovic
Poi ha analizzato anche la squadra di Petkovic: «Conoscevo poco Petkovic ed ho seguito molto il suo modo di esporsi, mi è sembrato un tecnico capace e competente. Non mi aspettavo una sua ascesa così rapida, ma ho visto che ha dato tanto sia alla Lazio che al calcio italiano, sono sicuro dirà la sua anche nel futuro».
Sul derby di Coppa Italia
«Spero alla fine al di la del campo vinca il calcio, poi se uno mette di più sia a livello tecnico che di cuore alla fine il risultato lo porta a casa, l’importante è che alla fine tutti si stringano la mano, perchè il calcio non deve essere violenza e anche noi che facciamo parte del settore giovanile dobbiamo dare questo esempio. Mi aspetto una partita all’insegna dello spettacolo e del bel gioco perchè il derby è bello e quando lo vedi ti da sempre uno stimolo particolare. Queste come dicono tutti sono partite particolari, al derby ci devi arrivare con uno stato d’animo tranquillo, la Lazio ha il tecnico adatto a dare tranquillità e può vincere la coppa».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa