NOTIZIE
Vrenna, pres. Crotone: “Spero che il campionato non sia falsato”
VRENNA CROTONE LAZIO – Il presidente dei calabresi commenta quanto potrebbe accadere…
VRENNA CROTONE LAZIO – L’ultima spiaggia. Vincere con la Lazio e sperare in un passo falso dell’Empoli a Palermo. Sarà una domenica decisiva quella del Crotone, arrivato fino all’ultima giornata a giocarsi una salvezza insperata fino a qualche mese fa. Per commentare la situazione, su TMWRadio è intervenuto il presidente dei calabresi, Gianni Vrenna:
CAMPIONATO – “La squadra è sempre stata viva da inizio campionato. Abbiamo pagato il fatto di non aver giocato le prime partite in casa, oltre all’esperienza e a qualche torto arbitrale.Abbiamo sempre creduto nel mister Nicola, ce la siamo sempre giocata con tutti a viso aperto. Spero tanto nella salvezza, non voglio fare percentuali. Dipende tanto da noi, ma anche tanto dal Palermo”
POLEMICHE – “Spero che il campionato non sia falsato, noi non abbiamo mai fatto polemica, non ci siamo mai permessi. Abbiamo mantenuto un certo stile, nonostante avessimo tanto da dire. A Empoli sono più nervosi”
PATTO SALVEZZA – “Alla squadra ho detto che comunque vada, se dovessimo retrocedere, lo faremmo con molta dignità. Ora sotto con la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto