NOTIZIE
WALCHSEE GIiorno 8. Si provano i calci di rigore e i tiri da fuori
WALCHSEE RITIRO LAZIO – Oggi è l’ultimo giorno di ritiro in Austria per i biancocelesti di Inzaghi…

WALCHSEE RITIRO LAZIO – Ultimo giorno di ritiro a Walchsee in Austria, poi la Lazio partirà verso la Spagna, domani sera sfiderà il Malaga a “La Rosaleda”. Primo giorno di allenamento per il nuovo acquisto Felipe Caicedo: l’attaccante è arrivato ieri sera.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 -Nella parte finale dell’allenamento, il tecnico biancoceleste, esercita i suoi, sui calci di rigore. Infine Lulic, Milinkovic, Immobile, Di Gennaro, Keita, Luis Alberto e Crecco provano i tiri da fuori area, impegnando Strakosha tra i pali.
AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Prove difensive sui calci piazzati: Inzaghi vuole perfezionare le marcature e i movimenti.
AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Iniziano le prove anti-Malaga. In campo, con i fratini, i probabili titolari che domani affronterano gli andalusi: tra i pali Strakosha, in difesa Wallace, De Vrij e Radu. Centrocampo a cinque formato da Marusic e Lulic sugli esterni, mentre Parolo e Milinkovic a fianco di Leiva. In attacco largo alla coppia Keita-Immobile.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Out i brasiliani Felipe Anderson e Luiz Felipe, il resto del gruppo di Inzaghi lavora sulle transizioni. Mentre Caicedo prosegue il differenziato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio