NOTIZIE
Walchsee. Pomeriggio all’avventura: i biancelesti fanno rafting, ma Lukaku “scappa”

WALCHESEE – Dopo la vittoria di ieri nel big match contro il Bayer Leverkusen, la Lazio sarà di nuovo in campo. Inzaghi prepara la squadra per l’appuntamento del 13 agosto: la Supercoppa si avvicina, la squadra accelera. Alle 10 la rosa biancoceleste scenderà in campo per l’allenamento mattutino.
? #TrainingSession Alle ? biancocelesti in campo per l’allenamento #Walchsee2017 pic.twitter.com/A3nRfCqnYJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 luglio 2017
ORE 16.30 – E dopo l’allenamento mattutino tutti a fare rafting. de Vrij, Leiva, Parolo, Milinkovic, Hoedt, Murgia, Di Gennaro, Guerrieri, Immobile, Marusic, Crecco, Palombi, Lombardi, Vargic, Farris, Zappalà, Fonte e Derkum si sono dati all’avventura tranne i brasiliani, con eccezione del neo arrivato Leiva, che hanno preferito restare in hotel a riposarsi, così come Basta e Strakosha. Lukaku, invece, ci ha ripensato all’ultimo, secondo quanto riporta Lazio Style Radio. “Il gruppo è unito. Siamo quasi tutti qui questa è la prova”,commenta Farris ai microfoni della radio ufficiale del club. Assenti Inzaghi, De Martino e Tare.
ORE 11.10 – Rientra in gruppo Lukaku. Riposo precauzionale per Felipe Anderson, reduce da un affaticamento rimediato ieri in gara. Al termine della seduta, scatta la gara di punizioni tra Inzaghi, Tare e Farris: il mister biancoceleste batte tutti. Nel pomeriggio è prevista giornata di riposo.
ORE 10.40 – Alle 10 la Lazio è in campo. Seduta mattutina caratterizzata da un classico lavoro di scarico per chi ha giocato meno nella gara di ieri, mentre Luiz Felipe, Wallace, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Di Gennaro, Patric, Keita e Palombi (entrati a metà secondo tempo) sono con Inzaghi. Lavoro specifico anche per i portieri: c’è anche Igli Tare, seduto a bordo campo a osservare da vicino la seduta. Ultimo allenamento del giorno, poi pomeriggio libero per i biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio