NOTIZIE
Wallace: “Felice della mia prestazione, dedico la gara ai compagni” (VIDEO)
INTERVISTE POST GARA – Il difensore protagonista in occasione del rigore…
INTERVISTE POST GARA – Grande protagonista. Wallace oggi può ritenersi soddisfatto per la sua prestazione, con il suo guizzo all’ultimo minuto che ha permesso alla Lazio di procurarsi un calcio di rigore. A ‘Lazio Style Channel’ ha affermato: “Sono felice, volevo giocare al massimo questa partita, spendendomi sia in fase difensiva che offensiva. Bisogna andare avanti, nelle prossime sfide dovremmo essere precisi. E’ stata una partita complicata, ma sono felice di aver ricevuto tanti complimenti. Dedico questa gara ai compagni che mi hanno accolto benissimo e alla città di Roma, in cui mi trovo bene. Sto bene con tutti i compagni ma specialmente con quelli che ho conosciuto nella Nazionale olimpica, Felipe Anderson e Vinicius. Come ho festeggiato il mio compleanno? C’era la mia famiglia e quella degli altri brasiliani laziali. Ho fatto festa con tutti, anche all’interno dello spogliatoio biancoceleste”.
WALLACE IN MIXED ZONE
“Sono molto contento perché il mister mi ha dato fiducia, mi ha fatto entrare per aiutare la squadra. Sono sempre pronto e lavoro tanto. Oggi abbiamo fatto tutti una buona partita, abbiamo dato tutto, la palla non è riuscita ad entrare ma a volte nel calcio è così. Abbiamo segnato all’ultimo minuto grazie al rigore, ce lo siamo meritato. La Serie A è un gran campionato, la Lazio è una squadra di qualità. Oggi abbiamo fatto tanto ma è andata così. Dobbiamo lavorare per la prossima partita”.
Su de Vrij: “Non ci ho ancora parlato, dopo lo farò. Ho solo visto che non si sentiva tanto bene, spero vada meglio domani”.
DS
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto