NOTIZIE
West Ham, Felipe Anderson: “Il club ha fiducia in me, qui per fare qualcosa di grande”
WEST HAM INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tra i tifosi della Lazio c’è ancora chi non riesce a dimenticarlo. Felipe Anderson ha dato molto alla causa…

WEST HAM INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tra i tifosi della Lazio c’è ancora chi non riesce a dimenticarlo. Felipe Anderson ha dato molto alla causa biancoceleste, peccando però nella continuità. Il brasiliano non è mai riuscito ad affermarsi definitivamente ma la sua dedizione alla causa e la voglia che metteva in campo lo hanno fatto diventare presto un beniamino. Trasferitosi in estate al West Ham, l’ex numero 10 sta iniziando a trovare confidenza con la Premier League dopo un inizio difficile. Felipe ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, parlando anche del suo passaggio in Inghilterra.
TRASFERIMENTO – “Ero stanco della Lazio, quello che cercavo veramente era un progetto e una squadra che credessero in me al 100%. Quando ho saputo dell’interesse degli Hammers, è stato facile scegliere di andare via. È chiaro che quando pagano 42 milioni per averti tutti si aspettano qualcosa di diverso rispetto agli altri. Il club ha fiducia in me, non mette pressione e mi sento pronto per affrontare le sfide e fare qualcosa di grande per il club”.
LA NUMERO 10 – “È la casacca di Pelè. Avevo diciassette anni quando approdai al Santos, uno dei più importanti club in Brasile. Ma tutto questo mi ha aiutato a maturare molto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio