NOTIZIE
PULICI: “Ho parlato con Wilson: la tomba di Maestrelli non è stata profanata”
Wilson racconta: «ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso. Ma non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi»…
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Felice Pulici, intercettato dai microfoni di cittaceleste.it spiega. «Ho parlato anche con Wilson vi ripeto quello che mi ha detto. Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E’ rimasto tutto lì, bandiere comprese“.
NOTIZIE SS LAZIO – Rimbalza sui social network, da facebook a twitter, una notizia sconcertante che lascia tutti a bocca aperta: è stata profanata la tomba di Maestrelli. A rivelarlo, secondo le prime notizie è stato Pino Wilson che poi ha rilasciato queste dichiarazioni a lalaziosiamonoi.it, che non ha parlato di profanazione ma di atto di inciviltà : «Ero andato come tutti i venerdì a fare visita alla tomba di Tommaso, ma quando sono arrivato ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso. Ma non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi».
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto