NOTIZIE
Wilson: “Questa Lazio può puntare la semifinale di Europa League”
Lo storico ex capitano biancoceleste aggiunge: “E’ un vantaggio giocare in questo periodo in Ucraina”…
NOTIZIE LAZIO – Lo storico ex capitano biancoceleste Pino Wilson è stato raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com per presentare la sfida che attende la Lazio questa sera, ossia il debutto in Europa League contro il Dnipro. Ecco le sue parole:
“La Lazio non affronta la stessa squadra dell’anno scorso e il fatto di giocare a porte chiuse toglie al Dnipro quella spinta che poteva avere dai tifosi. Perché non è retorica dire che il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo. Inoltre giocare in Ucraina adesso è un vantaggio, sarebbe stato un problema affrontare il Dnipro fra due mesi, quando il clima ucraino sarebbe stato molto rigido”.
Dove può andare questa Lazio in Europa?
“Sarebbe pretestuoso e presuntuoso dire che questa Lazio possa vincere la coppa, però arrivare ai quarti o in semifinale può essere un obiettivo da centrare. Del resto dopo la delusione di Champions credo che questa Lazio possa fare un buon cammino”.
Con le coppe europee è possibile che questa Lazio ripeta l’exploit della scorsa stagione?
“Se Biglia si rimette, così come De Vrij questa diventa una squadra di un certo peso. La Lazio è una buona squadra e ha degli esterni in grado di segnare sempre come Keita, Kishna, Candreva, Felipe Anderson. Fin qui in campionato non c’è
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto