NOTIZIE
Wilson: “Questa Lazio può puntare la semifinale di Europa League”
Lo storico ex capitano biancoceleste aggiunge: “E’ un vantaggio giocare in questo periodo in Ucraina”…
NOTIZIE LAZIO – Lo storico ex capitano biancoceleste Pino Wilson è stato raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com per presentare la sfida che attende la Lazio questa sera, ossia il debutto in Europa League contro il Dnipro. Ecco le sue parole:
“La Lazio non affronta la stessa squadra dell’anno scorso e il fatto di giocare a porte chiuse toglie al Dnipro quella spinta che poteva avere dai tifosi. Perché non è retorica dire che il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo. Inoltre giocare in Ucraina adesso è un vantaggio, sarebbe stato un problema affrontare il Dnipro fra due mesi, quando il clima ucraino sarebbe stato molto rigido”.
Dove può andare questa Lazio in Europa?
“Sarebbe pretestuoso e presuntuoso dire che questa Lazio possa vincere la coppa, però arrivare ai quarti o in semifinale può essere un obiettivo da centrare. Del resto dopo la delusione di Champions credo che questa Lazio possa fare un buon cammino”.
Con le coppe europee è possibile che questa Lazio ripeta l’exploit della scorsa stagione?
“Se Biglia si rimette, così come De Vrij questa diventa una squadra di un certo peso. La Lazio è una buona squadra e ha degli esterni in grado di segnare sempre come Keita, Kishna, Candreva, Felipe Anderson. Fin qui in campionato non c’è
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio