NOTIZIE
Wilson: “Una Lazio al completo può ripetere la scorsa stagione. Caicedo è importante”

WILSON INTERVISTA – Con la vittoria di ieri a Torino, la Lazio è tornata a brillare anche in campionato. La squadra, seppur in difficoltà per via di una settimana travagliata, ha dato prova di carattere e qualità. Il risultato ha subito diversi twist fino a che Caicedo ha messo il punto a un match fantascientifico. Della partita ha parlato Wilson ai microfoni di TMW radio. Ecco le sue dichiarazioni.
La rimonta
“È un successo frutto della caparbietà. Tra l’altro dopo il rigore, Immobile va a riprendersi il pallone per rimetterlo a metà campo quasi come se avesse avuto una illuminazione…”
L’organico
“Caicedo? Al di là del gol di eri, credo che sarebbe stata una sciocchezza darlo via. È un giocatore molto importante ed è quello che più si avvicina per caratteristiche ad Immobile. Non posso invece ancora giudicare Muriqi, che ancora è alla ricerca della miglior condizione”.
La rincorsa al Milan
“Pian piano risalirà la china. Adesso ha ancora un po’ di distanza dalle prime ma tutti devono fare i conti con questa situazione legata al Covid. La Lazio ha i calciatori forti e può ripetersi rispetto all’anno passato. Certezze non ce ne sono però quando può giocare al completo si vede la sua qualità e il suo carattere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio