INTERVISTE
Winter: “Il mio sogno è quello di sedere, un giorno, sulla panchina della Lazio”

WINTER INTERVISTA LAZIO- L’ex Lazio ed ex giocatore, oggi allenatore, Aron Winter, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Ha parlato dei biancocelesti e dei suoi sogni per il futuro.
Le parole di Winter nell’ intervista sulla Lazio
“È solo un periodo di pausa, non vedo l’ora di rimettermi ad allenare. Ho già preso contatti in Italia, sono pronto. Il mio sogno, un giorno, è sedere sulla panchina della Lazio”.
Winter sulla Lazio
“Sì, ho visto tante gare, la sto osservando molto. Non ha iniziato bene, ma ora è cresciuta tantissimo. A Torino avrebbe meritato molto di più, mi sta sorprendendo e divertendo. Il gioco è interessante, frizzante e ha ulteriori margini di miglioramento. Serve tempo, quando si apre un nuovo ciclo”.
Winter su Zeman e su Baroni
“Assolutamente sì, sono molto simili nel gioco. È Zdenek è stato il miglior tecnico che abbia mai avuto, un innovatore, uno che voleva giocare a calcio. L’unica cosa che cambierei erano i ritiri precampionato e gli allenamenti, un sacrificio assoluto: ti faceva correre come un pazzo. Provavi e riprovavi gli schemi, le cose che voleva si facessero in campo. In quegli anni noi partivamo sempre bene, i primi quattro mesi volavamo, poi calavamo a dicembre, per poi tornare a correre a fine stagione. Ma il suo calcio era davvero divertente. Oggi sarebbe impossibile allenarsi così con tutti gli impegni ravvicinati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio