NOTIZIE
YAKIN: “Ho un contratto fino a Giugno, il resto non commento”. HEUSLER(Pres. Basilea): “Non credo saranno vacanze tranquille”
Con i risultati che stentano ad arrivare, la Lazio si guarda intorno alla ricerca di un allenatore capace di guidare il più presto possibile la squadra fuori dal momento delicato che sta vivendo…
NOTIZIE SS LAZIO – Glissa Murat Yakin davanti alla stampa, non si sbottona quando gli chiedono del suo futuro. “Io ho un contratto fino a giugno e il resto non voglio commentarlo. Chi vi dice che io non sia felice qui?”. Queste le parole del tecnico del Basilea in sala stampa, che non bastano però ad allontanare le voci che lo vedono vicino alla panchina della Lazio. Taglia corto il tecnico a chi lo incalza: “Sono rumors da non commentare, non intendo partecipare a queste speculazioni”. Ci sarà un incontro con il presidente del club elvetico Heusler , tra domani e martedì o forse rimandato a inizio 2014, che a questo proposito ha infatti dichiarato “Non credo saranno vacanze tranquille”. La Lazio corteggia Yakin per il dopo Petkovic, per dare una scossa all’ambiente la società biancoceleste vorrebbe arrivare all’allenatore turco il prima possibile. Yakin obiettivo principale ma anche i più complicato, con un contratto in scadenza a Giugno e il Basilea poco intenzionato a lasciarlo andare in anticipo. Le alternative a Petkovic non convincono Lotito, che sotto consiglio di Tare ha deciso di aspettare il faccia a faccia tra Yakin e il presidente Heusler che andrà in scena tra lunedì e martedì. “Se questa è la mia ultima partita qui? Non credo che lo sia, nelle ultime tre settimane abbiamo lavorato molto bene e io sono felice di questo”, così risponde Yakin sorridendo ai cronisti nel pre-partita del match pareggiato il Lucerna. La Lazio resta fiduciosa, in attesa di buone notizie in settimana.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE58 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3