CALCIOMERCATO LAZIO
Yarmolenko: ipotesi Lazio, ma Mourinho è pronto all’assalto
CALCIOMERCATO LAZIO – Alla società piace il 26enne ucraino, ma il Chelsea lo sta già visionando…
CALCIOMERCATO LAZIO – Un nuovo nome gira nell’ambiente biancoceleste: quello dell’ucraino Andriy Yarmolenko, 26enne ala destra della Dinamo Kiev…
AGGIORNAMENTO ORE 22.05 – Diversi siti internet e organi di informazione europei stanno rilanciando l’indiscrezione diffusa dal Diario As, sull’interesse di José Mourinho per l’esterno Andriy Yarmolenko. Sarebbe questo il motivo della presenza dello Special One all’Olympiskyi di Kiev per la gara Ucraina-Spagna, match valevole per le qualificazioni a Euro 2016. Il ventiseienne esterno d’attacco è in scadenza di contratto con la Dinamo Kiev e il Chelsea sarebbe pronto ad un super assalto per portarlo a Londra già nel mercato di gennaio.
AGGIORNAMENTO ORE 6.50 – La tentazione si chiama Andriy Yarmolenko. Come sottolinea il Corriere dello Sport (D.Rindone) Yarmolenko non ha accettato il rinnovo con la Dinamo Kiev che rischia di perdere la sua ala a parametro zero. Un altro nome che circola è quello di Felipe Augusto: il brasiliano è quotato 4 milioni ed è in lista d’uscita perché il Corinthians è in crisi finanziaria. In difesa potrebbe servire un rinforzo. Tare ha deciso di rivoluzionare la difesa scegliendo olandesi e sudamericani, è l’indirizzo scelto nelle ultime due stagioni.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto