NOTIZIE
Yilmaz, è lite tra i suoi procuratori
RASSEGNA STAMPA- IL MESSAGGERO- Nella trattativa per il giocatore turco tra la Lazio e il Trabzonspor, si rincorrono le dichiarazioni degli agenti del bomber……
RASSEGNA STAMPA-IL MESSAGGERO- Giallo Yilmaz. Dalla Turchia uno dei suoi manager del giocatore fa sapere che ci sono problemi con la Lazio, mentre un altro dei suoi procuratori sostiene che la trattativa è sempre in piedi. In mezzo c’è la società turca, il Trabzospor, che aspetta notizie da Lotito.
«Difficilmente Burak andrà a Roma. La Lazio ha offerto 1,3 milioni di euro, ma in Turchia il giocatore guadagna il doppio», le parole di uno degli agenti a un giornale turco. Frasi che hanno rischiato di creare un incidente diplomatico con l’altro. L’agente di Yilmaz, Ali Egesel, presente all’incontro con Tare a Milano, ieri sera ha precisato: «La trattativa va avanti e per il momento non ci sono problemi di natura economica».
In realtà la Lazio ha offerto quasi due milioni di euro a stagione più diversi bonus per cinque anni. Un’offerta che Yilmaz ha ritenuto buona e che considera.
Il vero problema della Lazio si chiama Atletico Madrid e in parte anche il Manchester City. Simeone sarebbe partito all’assalto del centravanti turco, tanto che a metà di questa settimana è previsto un incontro in Spagna. La Lazio è pronta a chiudere e se necessario andare in Turchia e versare i 5 milioni di euro per la clausola rescissoria. Con Ederson, Breno e Yilmaz il mercato della Lazio sarebbe per metà completato. Si lavora su Balzaretti e sul giovane El Kaddouri.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto