NOTIZIE
”YILMAZ? Un gran colpo. PETKOVIC ha le idee chiare”. Parola di SIMONE INZAGHI
L’allenatore degli Allievi Nazionali, parla dei suoi ragazzi ma anche del mercato della Lazio, ai microfoni di LazioStyleRadio…
L’allenatore degli Allievi Nazionali, parla dei suoi ragazzi ma anche del mercato della Lazio, ai microfoni di LazioStyleRadio…
Ogni tifoso della Lazio non potrà mai dimenticare Simone Inzaghi, unico reduce dello Scudetto del 2000, ancora oggi nella Capitale. L’ex numero 21 biancoceleste guida gli Allievi Nazionali e si prepara alle finali scudetto con i suoi ragazzi. ”Siamo stati bravi a vincere lo Shalom, era un torneo importante per noi, soprattutto in vista delle finali scudetto, che andremo a fare la prossima settimana. Sarà difficile ripetersi, nonostante ci siamo comportati bene durante tutto il campionato, ma siamo fiduciosi”, ha detto Inzaghi ai microfoni di LazioStyleRadio. Poi l’ex attaccante ha parlato anche di Marin e Crecco, due elementi degli allievi, prestati alla Primavera: ”Sono due ragazzi molto bravi, come tanti altri che si sono messi in mostra in questa stagione. Mister Bollini li ha voluti portare a Gubbio e stanno facendo un grande lavoro, stanno dimostrando di poter giocare tranquillamente in Primavera, nonostante i loro 17 anni scarsi. Speriamo finiscano bene questa avventura, per poi tornare con noi ancora più forti, in vista delle finali”. Ma al centro dei suoi discorsi, non ci sono soltanto le vicende della sua squadra. Inzaghi infatti ha anche espresso un suo giudizio sul mercato della Lazio, in particolare sul turco Yilmaz vicinissimo a vestire la maglia biancoceleste:”Lo conosco, è un giocatore che fa tanti gol, ma che allo stesso tempo partecipa alla manovra della squadra, se la dirigenza riuscirà a portarlo a Roma, sarà un buon colpo”. Infine, le parole su Petkovic:”Mi è sembrata una grandissima persona, ha le idee chiare e secondo me ha tutte le potenzialità per poter far bene qui alla Lazio. So che lavora tanto sul campo e gli do un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto