CALCIOMERCATO LAZIO
YILMAZ vuole la LAZIO. Si tratta sull’ingaggio
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – La società ha incontrato il bomber a Milano: chiede 3 milioni all’anno di stipendio. Si lavora per limare la cifra. C’è ottimismo…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – La società ha incontrato il bomber a Milano: chiede 3 milioni all’anno di stipendio. Si lavora per limare la cifra. C’è ottimismo…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Si tratta sull’ingaggio, la Lazio è ottimista, conta di strappare il sì di Burak Yilmaz, cannoniere turco del Trabzonspor. […] L’incontro tra Tare, l’attaccante e Alì Egesel, il suo manager, s’è volto giovedì. I colloqui sono iniziati e continueranno, la trattativa ufficiale è partita. […] Tare voleva parlare con il giocatore, voleva conoscere le sue intenzioni e tutti gli aspetti contrattuali. Yilmaz ha voglia di misurarsi nel campionato italiano, la Lazio gli piace, ma è corteggiato da vari club, accetterà l’offerta che riterrà migliore. Il bomber turco ha tanti estimatori in Premier League (Arsenal, Fulham, Manchester United) e in Spagna (Atletico Madrid), è corteggiato dal Galatasaray, in Italia fa sognare la Fiorentina. I turchi sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Yilmaz è l’obiettivo numero uno, ma non è l’unico. Il nome di Pazzini va tenuto in considerazione, il suo futuro non è chiaro. Con l’Inter ad agosto è stato intavolato l’affare Zarate, ma i nerazzurri non lo riscatteranno a 15 milioni di euro. […] Si attendono acquisti sulle fasce. La Lazio è vicina all’accordo con Balzaretti, il giocatore vuole venire a Roma nonostante le smentite di Zamparini. […] A centrocampo si è proposto Krasic dopo il no di gennaio. Si è pentito di non essere partito nel mercato invernale e di non aver scelto la Lazio. Vorrebbe restare in Italia, la Juventus lo cederà, l’ha messo sul mercato da tempo, aspetta una buona offerta per venderlo. […] Da un serbo all’altro: nel mirino dei biancocelesti è rimasto Nemanja Tomic, classe 1988, centrocampista del Partizan Belgrado. I suoi numeri valgono come biglietto da visita, ha segnato undici gol nell’ultimo campionato, quindici totali in 36 presenze quest’anno. […] Si può liberare grazie ad una clausola rescissoria fissata a 3,5 milioni di euro. Su di lui c’è anche la Roma, può nascere un derby di mercato. La Lazio non ha smesso di pensare a El Kaddouri del Brescia, è disposta ad offrire 4 milioni per il suo cartellino.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto