INTERVISTE
Zaccagni: “Abbiamo giocato da squadra vera”
VENEZIA LAZIO INTERVISTA ZACCAGNI – La Lazio ha battuto il Venezia per 3 a 1. A segno sono andati Pedro, Acerbi e Luis Alberto. Al termine del match, Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Intervista Zaccagni: sulla partita
“Abbiamo giocato una grande partita, da squadra vera, abbiamo sfruttato bene le occasioni, siamo stati bravi a gestire il problema di Acerbi, siamo stati compatti, abbiamo sfruttato le ripartenze e abbiamo gestito la palla”.
Su Immobile e sul suo stato di forma
“Ciro per noi è molto importante, quando non c’é varia di più il gioco, nelle ultime due partite abbiamo fatto molto bene. Io son molto contento di aver ritrovato la forma fisica e i 90 minuti, mi stanno riuscendo tante cose e sono molto contento, darò tanto alla Lazio, sento molta fiducia e mi sento bene. Avevo parlato con qualcuno dei miei compagni perché non è facile venire a giocare qua, abbiamo affrontato nel modo giusto la partita e abbiamo vinto. Nel primo tempo avevamo meno spazio, loro ci chiudevano bene sulla mia fascia, nel secondo tempo si sono aperti, c’era più spazio e più campo anche dalla mia parte. Io penso che dalle ultime prestazioni si legge bene che siamo in crescita, stiamo capendo bene il gioco del mister, siamo più ordinati, questa è la via giusta da seguire”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto