INTERVISTE
Zaccagni: “Ho sentito Del Piero: vi racconto cosa mi ha detto”

ZACCAGNI GOL CROAZIA ITALIA – Fatica a contare i messaggi Mattia Zaccagni. Ma uno l’ha letto, quello di Alessandro Del Piero. Dopo il gol alla Croazia, che ha permesso all’Italia di approdare agli ottavi di finale di Euro 2024, l’attaccante della Lazio ha ricevuto i complimenti di Pinturicchio. Un riconoscimento che ha raccontato ai microfoni della Figc.
LEGGI ANCHE: Zaccagni fa impazzire tutta Italia: la reazione in casa Lazio al gol qualificazione
Zaccagni parla dopo il gol in Croazia – Italia
“Il numero di messaggi ricevuti non lo so, ancora devo rispondere a molti. Ne scelgo uno: quello di mia moglie con il video che ha poi postato, in cui mio si sente mio figlio dire ‘Ba Ba Ba’. Ma me ne sono arrivati da amici, vecchi compagni, vecchi allenatori”.
Il messaggio di Del Piero
“Con Alex Del Piero ci siamo sentiti stanotte. Era molto felice e molto contento per me, mi ha detto di continuare così”.
L’esultanza per il primo gol in azzurro
“Volevo avvicinarmi il più possibile alla panchina, sono arrivato alla bandierina e sono stato sommerso da tutti. Spalletti è venuto subito da me, mi ha baciato e abbracciato: era troppo importante passare il turno come secondi del girone, è stata una serata bella per tutti, che mi porterò per sempre nel cuore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere