INTERVISTE
Zaccagni: “Immobile ci è mancato. Non sono ancora al 100%”
LAZIO JUVENTUS ZACCAGNI – La Lazio ha perso 2 a 0 contro la Juventus nel match valevole per la 13^ giornata di Serie A. A decidere l’incontro è stato Leonardo Bonucci con una doppietta su rigore. Al termine della partita, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn e dei canali ufficiali del club.
Intervista Zaccagni: sull’assenza di Immobile e la sconfitta con la Juventus
“Ci è mancato Immobile, è fondamentale per questa squadra. Secondo me abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a palleggiare, ma siamo mancati nella conclusione. Ci spiace per il risultato. Dobbiamo restare positivi, essere convinti di aver fatto una buona gara e lavorare partita dopo partita. Quando hanno cambiato modulo l’abbiamo capito subito, sapevamo cosa fare, loro sono stati molto dietro, abbiamo faticato e loro sono stati bravi a difendere. Ci sono tante partite da giocare, bisogna gestire bene le energie”.
Sulle sue condizioni fisiche
“Nel primo tempo mi sentivo molto bene, nel secondo sono calato fisicamente. Sono minuti che mi servono per arrivare al 100%, mi concedo 2/3 partite per riuscire ad essere al massimo, oggi non avevo i 90 minuti nelle gambe. Devo lavorare giorno dopo giorno per terminare le gare”.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus 0-2, la doppietta di Bonucci fa volare la Juventus
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto