Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni in conferenza: “Forse ci manca un po’ di esperienza, ma grande girone d’andata”

Pubblicato

il

Zaccagni conferenza derby roma lazio 5 gennaio 2025

Al termine del derby Roma Lazio, finito 2-0, il capitano biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni.

La conferenza di Zaccagni dopo Roma Lazio 2-0, 5 gennaio 2025

“Abbiamo fatto un girone d’andata assolutamente positivo, un ottimo percorso di crescita. Quando arrivano partite più difficile serve mettere dentro tutti, in certi casi l’esperienza, a noi forse quella manca un po’ perché siamo una squadra giovane. Stiamo cercando di crescere tutti insieme”.

La percezione sul derby

“Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, prendendo gol su due ripartenze. Ci prendiamo stretto il secondo tempo che abbiamo fatto, anche se non siamo riusciti a fare gol e ci dispiace, soprattutto per i nostri tifosi. Stasera è andata così, dobbiamo voltare pagina subito e pensare già da domani alla prossima gara. Da questa sconfitta impareremo”.

La Lazio è andata come un treno, ora guarda indietro in classifica le avversarie?

“Noi indietro non guardiamo mai, pensiamo sempre a preparare la prossima gara e già da domani prepareremo quella di venerdì”.

Un problema nel fare gol

“Ci sono partite in cui costruisci e fai gol e viceversa, ma l’importante è costruire. I presupposti ci sono stati, ma stiamo parlando di una sconfitta in un derby, quindi stiamo parlando di niente, praticamente”.

Cosa potete fare in questa settimana? La partita con il Como è la risposta a questa prova

“Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto durante tutta la stagione, analizzeremo gli errori fatti e ripartiamo dalla prestazione del secondo tempo, chiudiamo la gara e pensiamo alla prossima”

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati