INTERVISTE
Zaccagni: “Felice per il gol, ma erano importanti i 3 punti”
ZACCAGNI INTERVISTA LAZIO TORINO- L'”Arciere” Mattia Zaccagni, tornato al gol per la Lazio contro il Torino, sesta giornata della Serie A 2023/24, ha concesso un’intervista a Sky al termine della partita dell’Olimpico. Ecco le parole dell’esterno biancoceleste.
LEGGI ANCHE—-> Sarri in conferenza: “Ottima partita. Immobile non mi preoccupa”
Le parole di Zaccagni nell’ intervista nel post-partita di Lazio – Torino
“Stasera eravamo convinti di fare una grande partita. Il mister ci aveva detto di ripartire dalla nostra solidità difensiva poi il resto veniva da sé”.
Zaccagni sul gol ritrovato
“Sono molto contento, quando si fa gol si è sempre contenti poi per la vittoria che oggi era importantissima. Siamo partiti un po’ più blandi rispetto agli altri anni, abbiamo creato forse un po’ meno e ci siamo buttati meno negli spazi ma so che davanti abbiamo qualcosa di importante che ci aspetta e siamo pronti a prendercelo”.
Zaccagni a Lazio Style Radio sulla vittoria contro il Torino
“Stasera era importante portare a casa i tre punti, venivamo da un momento particolare. Il mister ci ha chiesto di ritrovare la soldità. Abbiamo parlato tanto tra di noi e con il mister in questi giorni e abbiamo trovato la giusta via”.
Zaccagni a Lazio Style Radio sui singoli della Lazio
Rovella ha fatto una gran partita, Vecino può fare bene sia da mezzala che davanti alla difesa e per noi queste soluzioni sono importanti. Provedel meritava il clean sheet, sta facendo tanto per noi, quindi è giusto così”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa