EUROPA LEAGUE
Zaccagni: “Il Galatasaray ha gestito la partita. Prossimo turno? Vedremo”
LAZIO GALATASARAY ZACCAGNI DICHIARAZIONI – Al termine della sfida tra Lazio e Galatasaray, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste rilasciando le seguenti dichiarazioni. La sfida dell’Olimpico, purtroppo per i colori biancocelesti, non ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di passare il turno da prima nel girone e, di conseguenza, entrare direttamente agli ottavi di finale di Europa League.
LEGGI ANCHE –> Europa League, le parole di Maurizio Sarri dopo Lazio – Galatasaray
Europa League, le dichiarazioni di Zaccagni dopo Lazio – Galatasaray
“Potevamo sfruttare meglio certe situazioni, purtroppo abbiamo trovato una squadra che si è difesa bene e ci andiamo a giocare i sedicesimi. Prossimo turno? Per noi è stimolante giocare contro una grande squadra, però sarebbe stato meglio vincere stasera. Vedremo la squadra che pescheremo”.
Lazio – Galatasaray: l’andamento della gara secondo Zaccagni
“Il Galatasaray, avendo due risultati su tre, ha gestito la partita. Noi potevamo fare qualcosa di più concreto davanti. Penso che, in generale, sia stato un passo in avanti: siamo stati ordinati in campo e nel palleggio. E’ stata una buona partita. L’importante penso che sia continuare su questa strada, a lavorare. L’importante, poi, sarà non subire gol. Magari le altre partite, con un po’ di fortuna in più, le vinceremo”.
Le richieste di Sarri
“Il Mister ci chiede di rimanere ordinati in campo. La prima cosa è non subire gol e stare ordinati”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa