EUROPA LEAGUE
Zaccagni: “Teniamo tanto a questa manifestazione, siamo contenti”

LAZIO REAL SOCIEDAD POST – Si è chiuso sul risultato di 3-1 il match tra Lazio e Real Sociedad, e al termine della contesa ai microfoni del post gara ha parlato il calciatore dei biancocelesti . Ecco le sue dichiarazioni raccolte.
Leggi anche: Europa League, le probabili formazioni di Lazio Real Sociedad: tante assenze per Baroni
Lazio – Real Sociedad, le parole di nel post partita di Zaccagni a Sky Sport
“Sicuramente abbiamo fatto un cammino europeo importante, abbiamo avuto grande attenzione e ad altissimo livello. Sono arrivate tante vittorie e siamo molto contenti. Questa è una manifestazione alla quale teniamo molto e il mister ci ha dato questa mentalità da inizio campionato, ogni competizione la giochiamo per vincerla”.
Zaccagni sulla confidenza con il gol
“Sicuramente ho preso tanta fiducia in me stesso e questo mi ha aiutato molto. La mia carriera è iniziata da interno di centrocampo, quindi prima passavo di più, mentre ora ho trovato più confidenza con il gol”.
Zaccagni sulla fiducia per il campionato
“Il Mister ci ha detto di vincere e che vincere stasera ci avrebbe aiutato a preparare la gara di domenica sera con la Fiorentina. Stasera magari potevamo anche pensare al pareggio, invece siamo entrati in campo con la voglia di vincere e lo abbiamo fatto”.
Lazio – Real Sociedad, le parole di Zaccagni a Lazio Style Channel
“Siamo veramente felici. Abbiamo fatto una buonissima gara soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo l’abbiamo gestita. Siamo stati bravi perché eravamo anche in emergenza. Siamo entrati con cattiveria, volevamo vincere e si è visto. È bello aver ritrovato il gol su azione anche in Europa”.
Sulla gara con la Fiorentina
“Sono contento del percorso che stiamo facendo, ora godiamoci questa serata e poi ci concentriamoci sulla sfida contro la Fiorentina. Vincere aiuta a preparare meglio la prossima partita, ce l’ha detto il mister. Noi passiamo sempre da questo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 minuti fa
LIVE 90′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio