INTERVISTE
Zaccagni: “Mi dispiace aver saltato il derby. Contro il Sassuolo…”
LAZIO SASSUOLO ZACCAGNI INTERVISTA – Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Lazio dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti domani pomeriggio affronteranno il Sassuolo e nel Match Program capitolino ha parlato della sfida Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.
Le parole di Zaccagni
“Andremo ad affrontare una squadra forte e ben organizzata, che ottiene risultati importanti da anni: i neroverdi sono diventati un club temuto da tutti ormai”.
Sulla sua crescita e sul suo periodo
“Aver saltato il derby è stata una grande delusione, mi è dispiaciuto molto non aver potuto aiutare i miei compagni in una partita cosi sentita. Per quanto riguarda la Nazionale, con il debutto contro la Turchia ho coronato il sogno di ogni bambino e sono estremamente felice per questo. Sassuolo mi porta bene, è vero: quest’anno ho già realizzato 3 gol contro gli emiliani e spero di ripetermi anche stavolta. Con Sarri sono migliorato tanto, soprattutto a livello di continuità di prestazione ed anche in zona gol. Sono però consapevole di poter fare ancora di più. A livello di squadra invece abbiamo il dovere di provare a regalarci un grande finale di campionato e ce la metteremo tutta”.
LEGGI ANCHE: Lazio – Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto