NOTIZIE
ZACCARDO: “C’è rimpianto per il pari: la LAZIO non ha creato niente”
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore rossonero analizza il match: “Dopo il vantaggio dovevamo tenere di più il possesso palla e stare più attenti sul loro gol e non prendere poi dei contropiedi sull’1-1 dove si rischiava anche la sconfitta”…
INTERVISTE POSTGARA – Il gol di KAKA non è bastato al MILAN per tornare alla vittoria. CIANI ha riequilibrato il match, regalando un prezioso pareggio alla LAZIO. Nell’occasione del gol, il francese è stato lasciato colpevolmente solo dalla difesa rossonera e Cristian ZACCARDO ritorna sull’azione del gol e sulla partita in generale. Ecco le sue parole:
ZACCARDO A MILAN CHANNEL
“C’è un pizzico di rimpianto, eravamo andati avanti 1-0 col gran tiro di Kakà, la Lazio non ha creato niente fino al gol del pari e poi abbiamo anche rischiato in contropiede. I 3 punti in questo momento erano molto importanti, adesso però c’è già la Fiorentina, domani analizzeremo la gara e poi penseremo alla prossima fra tre giorni. La prestazione c’è stata, siamo andati in vantaggio, forse lì dovevamo tenere di più il possesso palla e stare più attenti sul loro gol e non prendere poi dei contropiedi sull’1-1 dove si rischiava anche la sconfitta. Allegri dice che avremo una classifica diversa a Natale? Noi ci crediamo, siamo consapevoli del fatto che la squadra, come voleva all’inizio, deve provare a lottare per i primi tre posti, adesso però non basta ciò che facciamo e dobbiamo fare qualcosa in più. rientreranno degli infortunati che per noi sono importanti, ma è normale che non possiamo più sbagliare per recuperare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto