NOTIZIE
Zamma: “La Lazio è un ottimo organico, può aspirare alla Champions”
INTERVISTA ZAMMA LAZIO – Mario Zamma, comico, musicista, rumorista, imitatore, attore, ma sopratutto laziale…

INTERVISTA ZAMMA LAZIO – Mario Zamma, comico, musicista, rumorista, imitatore, attore, ma sopratutto laziale. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, il cabarettista ha detto la sua sulla propria squadra del cuore e sul tecnico Inzaghi.
LAZIO ZULTE – “Mi aspetto sicuramente una gara all’altezza. Mi sembra che quest’anno ci sia un ottimo organico e Inzaghi è un bravissimo allenatore capace di proporre un bel gioco, veloce e atletico. Tutti hanno la possibilità di potersi esprimere al meglio e poi in questo periodo abbiamo un Ciro Immobile ad altissimo livello”.
POTENZIALITA‘ – “Troppo spesso viene considerato un campionato di serie B, ma credo che invece bisogna far bene perché aiuta a crescere la nostra squadra e quindi credere in obiettivi sempre più grandi e magari aspirare addirittura alla Champions. Bisogna essere ambiziosi”.
AMBIZIONI – “Nel campionato italiano sicuramente può esprimersi molto bene. Sono stato all’Olimpico a vedere Lazio-Napoli e devo dire che, nonostante non fossimo al completo, il primo tempo siamo stati all’altezza di una delle squadre più forti in assoluto in Europa, poi purtroppo è arrivata la sfortuna. Credo al completo e con umiltà possiamo aspirare a fare bene in tutte le competizioni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio