Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Zanardi, condizioni instabili. Viene trasferito al San Raffaele di Milano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alex-zanardi.jpg

ZANARDI CONDIZIONI – Prosegue la lotta del campione Alex Zanardi tra la vita e la morte. Dopo il tragico incidente, il pilota è stato portato al Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Berretta. Oggi è stato reso noto che il paziente verrà spostato al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati