NOTIZIE
ZANETTI: “Giornata speciale per me. Affrontiamo una grande squadra, vogliamo i tre punti per l’Europa”
INTERVISTE PREGARA – Il capitano nerazzurro, alla sua ultima gara da professionista, presenta l’imminente sfida contro i biancocelesti…
INTERVISTE PREGARA – Questa sera è senz’altro la sera di Javier ZANETTI: dopo 19 anni di militanza all’INTER, il capitano dice addio al calcio giocato. A pochi minuti dal match contro la LAZIO il numero quattro prende la parola per raccontare le sue emozioni:
ZANETTI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Ringrazio tantissimo per tutto questo amore e affetto nei miei confronti, questa è una giornata speciale per me, cercherò di godermi al massimo la mia ultima partita ufficiale. Spero sarà una bella festa. Ci aspetta una partita difficile e complicata, la Lazio è una grande squadra, ma spero nei tre punti che ci permetteranno di ottenere la qualificazione”.
ZANETTI A SKY
“Ho vissuto dei bellissimi momenti in settimana, con tante persone che mi vogliono bene. Arrivare a San Siro è stato speciale e sarà dura trattenere le emozioni. E’ un momento che va vissuto e non si prepara. Speriamo che sia una grande festa per tutti”. Sulla partita: ”Serve una squadra che abbia grande voglia di fare una vittoria: solo così possiamo raggiungere l’obiettivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa