INTERVISTE
Roma, Zappacosta: “La città tiene molto al derby, la stiamo preparando bene”
ZAPPACOSTA DERBY INTERVISTA – Ieri si è svolta la presentazione della Junior Tim Cup dall’Oratorio di Santa Silvia. All’evento hanno anche le due società capitoline anche rappresentate da Patric e Zappacosta. Il giocatore giallorosso è intervenuto per dire la sua sull’esperienza a Roma e sulla preparazione in vista del derby.
Preparazione del derby
“Lo stiamo preparando come tante altre partite, sappiamo che la gente di Roma ci tiene tanto e quando c’è questa carica intorno all’ambiente si riflette anche su di noi. Sappiamo che è una partita importante per tutti i tifosi ma è molto importante anche per noi perché sono in palio tre punti pesantissimi. Poi è un derby quindi vogliamo vincere”.
I tifosi
“La gente riesce a trasmetterti l’amore per la Roma. Viviamo la settimana in modo particolare, ci sentiamo come i tifosi. Cercheremo di vincere”.
Post Juventus-Roma
“Naturalmente c’è tanta delusione, ma perdere con la Juve ci può stare. Adesso abbiamo subito voltato pagina come facciamo sempre, sia dopo una sconfitta che una vittoria cerchiamo sempre di voltare pagina e pensare alla partita successiva, specialmente ora che dobbiamo affrontare un derby”.
Capitolo infortuni
“Penso che la squadra abbia reagito molto bene a tutti gli infortuni, li sta affrontando nel migliore dei modi. Sono cose che capitano e stanno capitando spesso, però chiunque si ritrova in mezzo al campo dà sempre il suo contributo. Dobbiamo continuare così e stringere i denti”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto