NOTIZIE
Zarate e Lazio, è scontro totale. Stop Hernanes
LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – L’argentino chiede la rescissione mentre il club un risarcimento danni: parti molto distanti. Il Profeta in dubbio per la sfida col Cagliari…
LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – Nessuna conciliazione, si va allo scontro. Come evidenzia ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo round dell’arbitrato-Zarate si è chiuso con i protagonisti ancora più distanti tra loro (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’EVENTO). Infatti il tentativo di conciliazione è andato a vuoto in quanto il giocatore è rimasto ben saldo sulle proprie posizioni: vuole la immediata rescissione contrattuale per mobbing. Ma anche il club è stato irremovibile: non solo non vuole concedere la rescissione, ma chiede un risarcimento danni per inadempienze contrattuali del giocatore. Ora si andrà alla vertenza vera e propria e per un verdetto definitivo ci vorranno alcune settimane. In ogni caso non si potrà andare oltre metà luglio.
Inoltre quella di ieri è stata una giornata dai due volti per Hernanes: per un lato la gioia della convocazione del ct Scolari alla prossima Confederations Cup, dall’altro l’amarezza dei risultati a cui si è sottoposto nel pomeriggio e che hanno evidenziato un forte affaticamento all’adduttore sinistro per il centrocampista: la sua presenza domenica a Trieste con il Cagliari è in dubbio, mentre non dovrebbero esserci problemi per la finale di Coppa Italia.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto