Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASO ZARATE. La LAZIO presenta ricorso e chiede un risarcimento danni di 10 milioni

La società biancoceleste non molla Zarate e presenta un ricorso alla Fifa in cui richiede un risarcimento danni al giocatore e al Velez, di 10 milioni di euro…

Pubblicato

il

Mauro ZARATE Velez 00

NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio non molla la presa su ZARATE. il calciatore ha ottenuto il transfer provvisorio per indossare la maglia del Velez da parte del Collegio arbitrale della Lega Calcio ma la società biancoceleste ha deciso di presentare ricorso alla Fifa proprio contro questa decisione chiedendo un risarcimento danni che ammonta a 10 milioni di euro, somma che dipende da diversi parametri primo fra tutti la quota da ammortizzare ancora a bilancio di 3,5 milioni di euro. Secondo quanto riporta il sito di RadioSei, il club non ha chiesto il reintegro del calciatore, ma soltanto un risarcimento da parte di quest’ultimo e da parte del VELEZ, perché ritenuto responsabile in solido dopo che Zarate aveva firmato un contratto con loro mentre ne aveva già sottoscritto precedentemente un altro, tutto questo nonostante la diffida scritta inviata al club sudamericano. I tempi della decisione che dovrà essere presa dalla Camera di Risoluzione delle Controversie (CRC), non sono ancora maturi, resta da capire se l’organo giudicante entrerà nel merito della violazione denunciata da Zarate oppure potrebbero accontentarsi di quanto già sancito dal collegio arbitrale.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati