CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Il VELEZ annuncia: “ZARATE è nostro, domani svolgerà il primo allenamento con la squadra”. TARE promette battaglia…
Il club annuncia l’arrivo dell’argentino: “Vado per vincere qualcosa di importante”. La Lazio non ci sta e il diesse tuona: “Non finisce qui…”
AGGIORNAMENTO ORE 00:45 – “Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finisce qui” sono le parole di Igli TARE a Lalaziosiamonoi.it che lasciano presagire che la Lazio non si darà per vinta.
AGGIORNAMENTO ORE 23:50 – Nonostante le smentite della LAZIO, il VELEZ, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, annuncia l’arrivo di MAURO ZARATE: “La leggenda continua. L’accordo è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell’operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la ‘Villa Olimpica’. Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando“. Il comunicato è allegato ad una foto d’epoca e dal titolo: “ZARATE, la leggenda continua”
AGGIORNAMENTO ORE 22:50 – Mauro ZARATE ha parlato ai microfoni di Radio Espn Rivadavia parlando del suo ritorno al Velez: “Sono molto felice per il mio ritorno in Argentina, ho intenzione di incontrare Miguel Calello. Le strutture sono migliorate rispetto a quando sono andato via, voglio giocare e tornare a sentirmi utile, al Velez mi sono sempre sentito amato e so che qui posso vincere qualcosa d’importante. Ho incontrato il tecnico Gareca, so cosa vuole da me. Mondiale 2014? Per ora è una prospettiva lontana, ma è uno dei motivi che mi ha spinto a tornare. Voglio dimostrare le mie qualità, guardate Scocco: è tornato ed è diventato il capocannoniere del campionato“.
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Arriva la risposta della Lazio attraverso l’avvocato Gian Michele GENTILE che in esclusiva a lalaziosiamonoi.it rivela: “Stamattina ho visto di questo articolo sul giornale di Buenos Aires. Probabilmente Zarate aspetterà che il collegio arbitrale emetta un verdetto che possa essere a lui favorevole per poi fare l’accordo con il Velez. Zarate è legato alla Lazio fino al 30 giugno dell’anno prossimo. O si mette d’accordo con la Lazio per andare al Velez o ottiene la liberatoria dal collegio arbitrale. Non ci sono altre alternative. Domani abbiamo l’ultima udienza per replicare alle ultime difese che sono state scritte. Poi il collegio deciderà e deve emettere il lodo entro lunedì 22 luglio”.”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Una vera battaglia a colpi di Twitter quelli della famiglia ZARATE. Dopo i tweet della moglie NATALIE, in serata ci ha pensato lo stesso MAURO con un post che lascia presagire l’accordo con il VELEZ: “Molto vicino a chiudere tutto”.
CLICCA QUI PER L’IPOTESI DI ACCORDO TRA ZARATE E IL VELEZ
CLICCA QUI PER I PRIMI TWEET DELLA MOGLIE NATALIE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto