NOTIZIE
Zauri: “Il Derby? Una gara aperta”. Poi sulla Juventus…
La sua avventura con il Pescara si è conclusa da poco, al fianco di un altro ex Lazio (Oddo, ndr)…

ZAURI DERBY ROMA LAZIO JUVENTUS – La sua avventura con il Pescara si è conclusa da poco, al fianco di un altro ex Lazio (Oddo, ndr). Luciano Zauri, intervistato da Radio Incontro Olympia, parla del derby di domani e dalla vittoria appena ottenuta dalla squadra di Inzaghi sul campo del Sassuolo. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu
VITTORIA COL SASSUOLO – “La vittoria della Lazio è meritata anche perché è normale trovare qualche difficoltà pensando al derby. L’inizio non è stato positivo, approccio piatto e i biancocelesti potevano andare sotto anche di due gol. Poi bravi a riprenderla e arrivare alla fine ai tre punti”.
DERBY – “I giallorossi hanno dei campioni che possono cambiare la partita anche se contro l’Empoli non ho visto un bel gioco. Mi aspetto una gara aperta in virtù del 2-0 dell’andata. La Roma entrerà in campo aggressiva, la Lazio potrà sfruttare il contropiede”.
LOTTA SCUDETTO – “La Juventus è una macchina da guerra. In queste partite, potendole gestire, sta cercando di arrivare con calma sino in fondo. Non è così scontato il finale”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3