NOTIZIE
Zauri: “Immobile senza limiti. Duello tra Nainnggolan e Biglia deciderà il derby”
ZAURI DERBY ROMA LAZIO – Ex difensore, classe ’78. Cosi l’ex biancoceleste ha parlato di…

ZAURI DERBY ROMA LAZIO – Ex difensore, classe ’78, ha portato l’aquila in petto dal 2003 al 2008, e dal 2011 al 2013. Luciano Zauri, 139 presenze con la Lazio e 4 gol, ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue dichiarazioni.
SU IMMOBILE – “Visto il cammino che ha avuto fino a questo punto Immobile non si può porre limiti. Appena la tocca, la butta dentro. Quando si è in queste condizioni si rischiano quei colpi che si fanno solo in fiducia. Quattro gol per raggiungere Chinaglia credo che li possa fare.“
SUL DERBY – “Le squadre si sono affrontate talmente tante volte che non penso ci siano più segreti. La Lazio non molla di un centimetro, la Roma l’ho vista bene. Gli undici biancocelesti sono quasi sempre gli stessi. Bisogna semplicemente vedere quanta volta Inzaghi avrà di andare nella metà campo della Roma. Lasciare spazio e dare campo permetterebbe ai giallorossi di attaccare la profondità. La tattica e l’episodio singolo possono cambiare gli scenari. Il duello tra Nainggolan e Biglia deciderà la partita”.
SU PANDEV – “Ce l’ha con la società per come si è lasciato. Chiaramente ai tifosi non fa piacere vederlo esultare così e può dare fastidio. Poi secondo me la polemica nella polemica fosse anche per Juric. Non vorrei dire cose strane ma secondo me indicava anche la panchina. Sono assolutamente convinto che lo sfogo maggiore fosse verso l’allenatore”.
SUL MERCATO DELLA LAZIO – “C’è Benali che ha fatto un personalissimo campionato. Potrebbe essere un’alternativa buona per i biancocelesti nei 13-14. Mandragora è di prospettiva e prima dell’infortunio anche da Nazionale. Questo stop al piede l’ha rallentato ma è un ’97 e ha un futuro spero roseo. Il vice-Biglia o il centrale tecnico da difesa a 3”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio